sabato 8 agosto 2009

COME PREVISTO

Come previsto, il mio post inviato al famigerato MEDICO DI FAMIGLIA INCAZZATO, che a quanto pare ha come unico scopo nella vita quello di sparlare di Herbalife e dei suoi distributori indipendenti.....malgrado abbia la certezza che sia da lui stato letto e quindi censurato.....(per una questione di orari...visto che ha pubblicato un commento ad altro post circa due ore dopo che avevo "impostato" il mio ), NON E' STATO PUBBLICATO!!!!

A meno che non legga questo blog.....ma non credo in tanto onore!!!

Riporto qui integralmente quanto scrittogli.....a riprova di tutto quello che c'è da pensare.

"Ebbene si, confesso....sono uno dei milioni di distributori Herbalife, non pentito e fiero di esserlo. Stando a tutti i post e i commenti del dottor forrest (poi vuol essere così gentile da spiegare perchè si nasconde dietro l'anonimato?) si parla sempre di sentito dire, di quello che è successo a Tizio, di quello che è successo a Caio. Non fate altro che riferire opinioni, sentito dire, si dice......Perchè non cercate di parlare di FATTI?
Allora vorrei cominciare a elencarne qualcuno:

FATTO: I laboratori in cui vengono studiati i prodotti Herbalife (tutti a base naturale, e non farmaci di sintesi)sono all'interno della UCLA (università della California) sotto la direzione del Dr. David Heber, considerato uno dei più importanti esperti di nutrizione cellulare al mondo. Per vostra conoscenza....cliccate il suo nome su GOOGLE.

FATTO: Il prof. Umberto Veronesi ha scritto un articolo riportando i risultati di alcune ricerche del Dr. Heber..se volete prendervi la briga di leggerlo:www.stareinsalute.blogspot.com. Se il Dr. Heber fosse a capo di una organizzazione di ciarlatani....

FATTO: Herbalife è presente da 29 anni sul mercato, ed oggi è presente in 70 paesi del mondo.

FATTO: Herbalife ha raddoppiato il suo fatturato negli ultimi 5 anni, passando da 1,8 miliardi di dollari a 3,8 miliardi di dollari.

FATTO: Herbalife è quotata in borsa al NYSE (se qualcuno vuol sapere cosa sia...provi a cliccare su GOOGLE).

FATTO: In tutto il mondo c'è la recessione. Le azioni di tantissime aziende anche multinazionali crollano....le azioni Herbalife sono salite del 130%, non è un errore di battitura dico centotrenta per cento....negli ultimi mesi (chiedete a qualsiasi operatore di borsa o direttore di Banca)

FATTO: Centinaia e centinaia di sportivi utilizzano i prodotti Herbalife.(tanto per citarne qualcuno, le campionesse di Beach Volley Perrotta e Gattelli, il vincitore della medaglia d'Oro a Pechino per la canoa Attila Vajda e tanti altri...se volete posso fornire un'intera lista.)

FATTO: La società dell'INTER, campioni d'Italia 2008-2009, dopo averli utilizzati per un anno ha rinnovato il contratto con Herbalife come partner nutrizionale. (a meno che i dirigenti della società, con tutto lo staff medico non siano degli incalliti criminali.....)

Fatti ce ne sono tanti...fatti e non parole...a proposito e il famoso articolo di Panorama? Qualcuno vuol essere tanto gentile da fornirmi una copia delle strafamose analisi effettuate sui prodotti? Anche a Beppe Grillo è stata fatta la stessa richiesta....ma i risultati...nisba!
Comunque chiudo qui questo mio intervento...tanto non verrà pubblicato...
Un'ultima cosa dottor forrest...non le sembra poco etico sparare a zero su Herbalife e poi incassare i soldi dagli inserti pubblcitari che reclamizzano herbalife, tramite adsense?
La ringrazio e la saluto.
Con (malgrado tutto) simpatia
Maurizio Dolce, criminale (alias distributore indipendente Herbalife)"

Per l'ultima affermazione, basta entrare nel blog di questo medico (?) incazzato e guardare
quante sono le inserzioni pubblicitarie di distributori Herbalife....e la coerenza caro dott. (?)
Forrest??????

Se volete entrare nel blog del dr. (?) forrest......trovatevelo. Io non gli faccio ulteriore pubblicita!

2 commenti:

  1. caro maurizio, sono un collega.
    seguo con interesse le immani CAZZATE del dottorucolo in questione, ma solo per un motivo... farmi due risate.
    in realtà, è un poveraccio che soffre di seri problemi (evidentemente) e non merita altro che un sorriso.
    se avesse un minimo di serietà, darebbe spazio anche alla controparte, ma poi, appunto, dovrebbe contrapporsi a fatti con semplici opinioni e perderebbe ogni confronto.
    Comunque se continua così, prima o poi, lo rintracciano e si becca una bella querela per diffamazione...
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina